Iscriviti alla newsletter per ricevere le news di WineActs ENTRA

Circolare Agea sulle dichiarazioni di giacenza 2014

L’Agea ha diffuso la consueta circolare sulle dichiarazioni di giacenza per la campagna in corso, la circolare 21 luglio 2014 n. ACIU.2014.491, contenente le istruzioni applicative generali per la compilazione e la presentazione delle dichiarazioni, assieme a un secondo documento contenente le avvertenze generali per la compilazione e un facsimile in bianco del modello da compilare.

La dichiarazione è obbligatoria se si hanno quantitativi di prodotti vinicoli in giacenza alla data del 31 luglio 2014 mentre il termine della consegna della dichiarazione, che va obbligatoriamente presentata per via telematica, è il 10 settembre. Chi risiede in Piemonte o in Toscana deve presentare la dichiarazione di giacenza rispettivamente alla stessa regione Piemonte o all’Artea, organismo pagatore della regione Toscana, secondo modalità da esse stesse direttamente stabilite, tutti gli altri all’Agea competente per territorio.


Cerca nel sito

Questo sito non utilizza cookie di profilazione per fini pubblicitari ma solo cookie tecnici o di terze parti come Google Analytics, Facebook o Twitter.
Continuando a visitare questo sito si accetta il loro utilizzo.