Iscriviti alla newsletter per ricevere le news di WineActs ENTRA

Chi siamo

Questo sito pubblica una selezione ragionata di notizie utili per l’attività professionale degli operatori della filiera vitivinicola nell’intento di fornire anche spunti di riflessione e di approfondimento per aiutare a capire i cambiamenti in atto nelle esportazioni e nelle tendenze di produzione e di consumo nei principali mercati del mondo.

Il sito, coordinato da Marco Moreschi, è curato da giornalisti da molti anni attivi nel mondo del vino e si avvale della significativa collaborazione di esperti esterni che assicurano al notiziario fonti maggiormente diversificate e selezionate in tutti i principali settori (attualità, statistiche, mercato e marketing, esportazioni, legislazione, documentazioni, ecc.).

Particolare attenzione viene riservata all'aggiornamento legislativo vitivinicolo, con pagine dedicate alle norme comunitarie e nazionali e una sezione per i vini italiani a denominazione di origine ed a indicazione geografica.

Cerca nel sito

Questo sito non utilizza cookie di profilazione per fini pubblicitari ma solo cookie tecnici o di terze parti come Google Analytics, Facebook o Twitter.
Continuando a visitare questo sito si accetta il loro utilizzo.