Iscriviti alla newsletter per ricevere le news di WineActs ENTRA

Usa, il caffè Starbucks apre al vino

Se ne parlava da tempo, ma ora sembra che dalle parole si sia passando ai fatti: la catena americana di caffetteria Starbucks ha deciso che nei primi suoi 24 locali degli Stati Uniti si potrà vendere, oltre al caffè e al ‘frappuccino’, anche vino al calice e birre artigianali assieme a piccoli piatti di stuzzichini. Si vuole così cercare di tenere pieni i locali anche dopo il pomeriggio tardi o la sera, offrendo una sorta di ‘happy hour’ in un ambiente tranquillo e rilassato. A conferma delle intenzioni di aprire al vino e alle birre artigianali, Starbucks ha già chiesto il permesso di vendere alcolici in altre centinaia dei suoi negozi presenti negli Stati Uniti.


Cerca nel sito

Questo sito non utilizza cookie di profilazione per fini pubblicitari ma solo cookie tecnici o di terze parti come Google Analytics, Facebook o Twitter.
Continuando a visitare questo sito si accetta il loro utilizzo.