Iscriviti alla newsletter per ricevere le news di WineActs ENTRA

Assoenologi, si è dimesso Giuseppe Martelli

Giuseppe Martelli si è dimesso, dopo 37 anni, dalla direzione generale di Assoenologi. La decisione, presa durante la riunione del consiglio di amministrazione dello scorso 22 agosto, è trapelata solo ieri. Le dimissioni, accettate all’unanimità, decorreranno dal prossimo 1° marzo. Ecco il testo ufficiale dell’Assoenologi.

La lettera di dimissioni del dott. Giuseppe Martelli, direttore generale dell’Assoenologi per 37 anni, è stata al centro della riunione del consiglio di amministrazione nella sede sociale di Milano, il 22 agosto scorso.
Il testo della comunicazione, a tratti quanto mai partecipe e commosso, ha ripercorso l’impegno e la passione di Martelli, a partire dal 1978, anche in momenti non facili per l’associazione.
Il consiglio ringrazia Giuseppe Martelli per l’opera intelligente e proficua svolta in così tanti anni di lunga e meritoria conduzione.
Per comprensibili esigenze, le dimissioni, accettate all’unanimità da tutti i componenti del consiglio di amministrazione, decorreranno dal 1° marzo 2016.
Al direttore Martelli, i sentimenti di infinita gratitudine di tutti gli associati.


Cerca nel sito

Questo sito non utilizza cookie di profilazione per fini pubblicitari ma solo cookie tecnici o di terze parti come Google Analytics, Facebook o Twitter.
Continuando a visitare questo sito si accetta il loro utilizzo.