Iscriviti alla newsletter per ricevere le news di WineActs ENTRA

Argentina, una campagna al femminile per gli Usa

Negli Stati uniti le donne sono un segmento in crescita nel consumo di vino, ecco pensata per loro una mini serie tv da vedere e condividere sui social

Wines of Argentina, una società di Mendoza per la promozione del vino argentino nel mondo, ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria destinata al mercato statunitense. Composto da una mini serie tv di dieci puntate che si rivolge in particolare al pubblico femminile, un segmento in crescita tra i consumatori di vino negli Stati uniti, 'vino argentino: a blind tasting story' affronta la storia d'amore tra due persone di mondi completamente opposti che, viaggiando attraverso le regioni vinicole dell'Argentina, scoprono invece di avere affinità quanto mai profonde. La serie, iniziata da pochi giorni, è visibile sui canali di YouTube, Twitter, Facebook e Instagram, e si concluderà il 14 febbraio, giorno di san Valentino.Qui il link del video pubblicitario di presentazione.

Cerca nel sito