Iscriviti alla newsletter per ricevere le news di WineActs ENTRA

Il vino israeliano sbarca in Usa

 ‘Dove il mediterraneo inizia’ è lo slogan scelto per una campagna promozionale che coinvolge direttamente ventisei produttori

Wines of Israel è titolo della prima campagna promozionale progettata e lanciata per il mercato Usa. Organizzata dall’Israel Export Institute e finanziata direttamente dal governo, ha l’obiettivo di accrescere la conoscenza e l’apprezzamento dei vini israeliani nei commercianti di vino statunitensi e del pubblico di consumatori in generale.‘Dove il mediterraneo inizia’ è lo slogan scelto per la campagna promozionale iniziata questo mese e che ha coinvolto direttamente ventisei produttori di vino. Israele, il paese dove la Mezzaluna fertile incontra il mediterraneo, spiegano gli organizzatori, ha una lunga storia di produzione vinicola, unita a una qualità in costante miglioramento che ora vuole essere mostrata in pieno. Durante il primo anno della campagna ‘Wines of Israel’ saranno organizzati una serie di seminari e di degustazioni con alcuni esperti di vino e organizzazioni commerciali statunitensi. Previste tappe in California, New York, Boston, Philadelphia e Chicago.

Cerca nel sito

Questo sito non utilizza cookie di profilazione per fini pubblicitari ma solo cookie tecnici o di terze parti come Google Analytics, Facebook o Twitter.
Continuando a visitare questo sito si accetta il loro utilizzo.