Iscriviti alla newsletter per ricevere le news di WineActs ENTRA

Francia, Viteff apre le porte alla sua 15a edizione

Fiera internazionale dedicata alle tecnologie per i vini spumanti, per quattro giorni coinvolgerà espositori e visitatori nel segno della innovazione, in particolare nel packaging e in viticoltura, vinicoltura e marketing

Prende oggi il via a Epernay la quindicesima edizione di Viteff, fiera internazionale dedicata alle tecnologie per i vini spumanti. 390 espositori e 23.000 visitatori sono attesi nei quattro giorni della manifestazione dove sono previsti premi per l'innovazione, conferenze, iniziative regionali nel settore dell'enoturismo il tutto nel segno della innovazione, parola d'ordine di questa edizione. Novità di quest'anno è lo sparkling lab, uno spazio di 300 metri quadri dedicato alle iniziative maggiormente innovative nel packaging e in viticoltura, vinicoltura e marketing. Ma Viteff vuole diventare una fiera sempre più internazionale, per questo motivo il giorno di mercoledì dedicherà particolare attenzione alle delegazioni straniere che verranno in visita. A loro sono dedicati numerosi workshop e conferenze per cogliere i nuovi modi di consumo dei vini spumanti. Non possono mancare infine gli innovation awards, che premieranno le aziende espositrici più attente alla innovazione e alla tecnologia in cinque differenti categorie: viticoltura, enologia, innovazione tecnologica, marketing e un premio della giuria speciale.

Cerca nel sito

Questo sito non utilizza cookie di profilazione per fini pubblicitari ma solo cookie tecnici o di terze parti come Google Analytics, Facebook o Twitter.
Continuando a visitare questo sito si accetta il loro utilizzo.