Iscriviti alla newsletter per ricevere le news di WineActs ENTRA

B/open, fiera per gli operatori del food certificato biologico

Organizzata da Veronafiere dall’1 al 3 aprile, entra nel circuito internazionale di the organic trade fairs alliance assieme a Olanda, Sudafrica e Francia

The organic trade fairs alliance è il nome di una nuova alleanza a livello internazionale che unisce le fiere del biologico italiane ed estere dedicate agli operatori professionali di Italia, Olanda, Sudafrica e Francia. Come evoluzione di questa alleanza, Veronafiere organizzerà dall’1 al 3 aprile prossimi la prima edizione di B/Open, rivolta agli operatori del food certificato biologico. Patrocinata da Aiab (associazione Italiana agricoltura biologica) e dalla regione Veneto la fiera è supportata da Ass.o.cert.bio (Associazione organismi di certificazione del biologico italiani), Bioagricert (organismo di controllo e certificazione biologica), Ccpb (consorzio controllo prodotti biologici ). B/open si svolgerà nei padiglioni 1 e 2 di Veronafiere dove saranno inoltre organizzati numerosi momenti di networking e formazione esclusivamente dedicati a produttori, trasformatori e operatori professionali del biologico.

Cerca nel sito

Questo sito non utilizza cookie di profilazione per fini pubblicitari ma solo cookie tecnici o di terze parti come Google Analytics, Facebook o Twitter.
Continuando a visitare questo sito si accetta il loro utilizzo.