Iscriviti alla newsletter per ricevere le news di WineActs ENTRA

Vinexpo e Wine Paris ora sono una sola fiera

Dopo la scelta di tenere lo scorso febbraio i due saloni in contemporanea, giunge ora la loro fusione

Prosegue il cammino dell’alleanza tra Vinexpo Holding e Comexposium. Dopo la scelta di tenere lo scorso febbraio in contemporanea nella stessa sede di Parigi i propri saloni Vinexpo Paris e Wine Paris, giunge ora la decisione di fondere assieme i due eventi con un marchio e un momento espositivo unico. L’appuntamento, previsto del 15 al 17 febbraio 2021, si svolgerà in quattro padiglioni all'ingresso dell'Expo Porte de Versailles di Parigi e si prevede ospiterà circa 2.900 espositori, sia piccoli produttori di vino sia grandi marchi internazionali. Obiettivo dichiarato, diventare in breve tempo il riferimento mondiale per i professionisti del vino e degli alcolici a Parigi.

Migliorate le aree specializzate previste per i tre giorni della manifestazione: l’Avenue, costruito come i negozi di lusso parigini, riunirà i principali marchi internazionali in un ambiente elegante; la Nouvelle Vague invece sarà lo spazio che promuove il lavoro dei giovani talenti francesi che hanno iniziato la loro attività dal 2016; l’Academy offrirà un programma di conferenze che analizzeranno l’evoluzione del mercato e le aspettative dei consumatori, il tutto con maggiore interattività; Be Spirits e il suo bar Infinite riuniranno le bevande alcoliche di tutto il mondo, dalle micro distillerie ai marchi noti.

Cerca nel sito

Questo sito non utilizza cookie di profilazione per fini pubblicitari ma solo cookie tecnici o di terze parti come Google Analytics, Facebook o Twitter.
Continuando a visitare questo sito si accetta il loro utilizzo.