Iscriviti alla newsletter per ricevere le news di WineActs ENTRA

Iwsr acquisisce Wine intelligence

Si viene a creare una offerta completa di dati e approfondimenti sui consumi di bevande alcoliche

La International wine & spirit research (Iwsr), azienda leader nell'analisi del mercato delle bevande, ha acquisito Wine intelligence, società londinese specializzata dal 2002 in ricerche e approfondimenti sul mercato dei consumatori di vino. Con l'acquisizione della società, l'Iwsr mira a rafforzare una divisione per le analisi a livello mondiale del comportamento dei consumatori focalizzata esclusivamente sull'industria globale delle bevande incluso birra, vino, liquori e il settore dei ready-to-drink.

Già da circa 10 anni le due società avevano avviato alcuni rapporti di collaborazione, come ad esempio la recente Iwsr covid-19 consumer tracker, una serie di rapporti approfonditi di ricerca sulle opinioni dei consumatori durante il periodo del coronavirus. ora, ad acquisizione avvenuta, si viene a creare una offerta completa e di livello mondiale di dati e approfondimenti sui consumatori per supportare i vari settori globali delle bevande alcoliche.

Cerca nel sito

Questo sito non utilizza cookie di profilazione per fini pubblicitari ma solo cookie tecnici o di terze parti come Google Analytics, Facebook o Twitter.
Continuando a visitare questo sito si accetta il loro utilizzo.