Iscriviti alla newsletter per ricevere le news di WineActs ENTRA

Ai nastri di partenza la 45° Douja d'Or

Numerose le novità che caratterizzano la 45° edizione della Douja d’Or, inaugurata oggi presso il palazzo dell’Enofila di Asti, un sito industriale di fine Ottocento recentemente trasformato in centro fieristico, che tornerà alla sua antica vocazione di enopolio ospitando una enoteca permanente con il meglio della produzione vinicola nazionale selezionata dal concorso nazionale Premio Douja d’Or.

Novità assoluta di questa edizione è l’aperitivo con l’arte a Palazzo Mazzetti, comprendente una visita guidata e una degustazione dei migliori vini astigiani mentre per l'undicesimo anno consecutivo viene riproposta la rassegna del Piatto d'Autore, protagonisti grandi chef astigiani. Seguono le serate di assaggio organizzate dall’Onav e le degustazioni delle Camere di commercio del Piemonte e di associazioni di categoria. Per la prima volta vi sarà anche uno spazio dedicato ai bambini con servizio di baby sitting. Completano infine il programma spettacoli, attrazioni musicali ed eventi culturali.


Cerca nel sito

Questo sito non utilizza cookie di profilazione per fini pubblicitari ma solo cookie tecnici o di terze parti come Google Analytics, Facebook o Twitter.
Continuando a visitare questo sito si accetta il loro utilizzo.