Iscriviti alla newsletter per ricevere le news di WineActs ENTRA

Tre minuti per 'sfondare' sui mercati britannici

Tre minuti per convincere gli ascoltatori della qualità dei propri vini, tre minuti in cui ci si gioca tutto per entrare nella rosa dei dieci finalisti che, con le stesse modalità, si sfideranno il 24 maggio alla London International Wine Fair per conquistare la benevolenza degli importatori e dei distributori britannici e, di conseguenza, quella dei consumatori. È questa, in sintesi, Wine Stars Awards 2012: chi desidera partecipare a questo talent show può iscriversi gratuitamente sul sito www.wine-stars.com entro il 10 maggio.

E, sempre durante la fiera londinese, il maggior gruppo di distribuzione britannico, la Tesco, ha annunciato una iniziativa che prende spunto da una seguitissima trasmissione inglese, Dragon’s Den, in cui industriali in cerca di finanziamenti espongono le loro idee di business ad un gruppo di imprenditori: così, nel proprio stand, si organizzeranno una serie di audizioni per selezionare i migliori progetti innovativi nel settore del vino, dando così una chance nuova e imprevista a chi sa andare oltre le forme di comunicazione classiche.


Cerca nel sito

Questo sito non utilizza cookie di profilazione per fini pubblicitari ma solo cookie tecnici o di terze parti come Google Analytics, Facebook o Twitter.
Continuando a visitare questo sito si accetta il loro utilizzo.