Iscriviti alla newsletter per ricevere le news di WineActs ENTRA

Promozione vini nei Paesi terzi: si aggiungono Umbria e Sardegna

Altre due regioni, dopo Lombardia e Sicilia, hanno pubblicato sui rispettivi bollettini regionali un bando che specifica modalità e criteri di presentazione dei progetti per la prossima campagna vinicola per la promozione sui mercati dei Paesi terzi. Le risorse disponibili per la regione Umbria ammontano infatti a un milione 400 mila euro per finanziare al massimo il 50 % delle spese sostenute per la realizzazione dei progetti, mentre la regione Sardegna ha invece stanziato per analoghe iniziative due milioni 100 mila euro, anche in questo caso con un tetto del 50%.

Maggiori informazioni sul sito della regione Umbria e su quello della regione Sardegna. Per entrambe il termine di presentazione delle domande è l’11 giugno 2012.


Cerca nel sito

Questo sito non utilizza cookie di profilazione per fini pubblicitari ma solo cookie tecnici o di terze parti come Google Analytics, Facebook o Twitter.
Continuando a visitare questo sito si accetta il loro utilizzo.